Viso riposato? Rimedi casalinghi efficaci e semplici COMMENTA  

Viso riposato? Rimedi casalinghi efficaci e semplici COMMENTA  

Il  primo passo per avere un’aria riposata e pelle compatta è quello di fare un buon sonno medio di 8 ore circa in modo da riparare da dentro i danni dell’epidermide. A volte non si riesce a dormir a sufficienza e il viso ne risente ecco come agire:

Per togliere l’effetto pelle spenta fare da subito uno scrub con:

zucchero e miele, toglierlo poi con acqua fredda..il viso diventera’ subito piu’ colorito e morbido. Farsi anche una bella doccia fresca agisce da subito e ci fa’ svegliare in maniera energica,ci sono anche saponi alla menta che aiutano in questo senso e sono buonissimi..certo per chi ama la menta.


Per sgonfiare le borse sotto gli occhi:

Le borse sotto gli occhi sono un’altro effetto odiato dopo una notte insonne, il rimedio è veloce e efficace:

Se avete in casa il te’ verde, suggerisco di far bollire il te’ e berlo tiepido,aiuta a risvegliare i sensi ed è un toccasana se usate le bustine usate sugli occhi. Prima pero’ mettetele per dieci minuti in freezzer effetto assicurato!

Il trucco:

Sconsiglio il trucco quando si è stanche perche’ andrebbe solo peggiorare la situazione,fare solo una semplice base cosi:

Crema idratante viso, fondotinta e correttore. No alla cipria polverosa che appesantisce, mettete se ce lo avete un fard liquido che dona aspetto pelle sana. Se volete mettere un ombretto potete osare con un marrone shimmer che dia lucentezza senza esagerare.No alla linea nera che appesantisce e si invece per un velo di mascara nero. Fate un punto luce vicino all’interno dell’occhio in modo da donare profondita’.

Se avete gli occhi rossi e stanchi usate un collirio antifatica che dona subito freschezza allo sguardo.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*