Una vita di voli gratis per la neonata partorita in aereo COMMENTA  

Una vita di voli gratis per la neonata partorita in aereo COMMENTA  

Una coraggiosa bimba settimina è nata a bordo di un aereo diretto nelle Filippine, lo staff della compagnia aerea è riuscito ad effettuare il parto di emergenza ad alta quota

Il volo della Compagnia Cebu Pacific Air che da Dubai era diretto in Filippine è stato la scena di un evento indimenticabile per tutti coloro che erano a bordo. Durante il viaggio infatti una mamma al settimo mese di gravidanza ha iniziato a sentire dei forti dolori che l’hanno presto avvisata che la sua piccola era sul punto di nascere. Le hostess e tutto il personale dell’aereo si è adoperato per tentare di rendere possibile il parto, cercando tra i passeggeri qualche esperto che potesse aiutare nell’operazione.


La passeggera Missy Umandal ha raccontato: «È successo tutto a metà del volo. Per la prima volta ho visto gli assistenti di volo, che di solito si adoperano per mantenere la calma, agitarsi un pochino.

Tuttavia sono riusciti a individuare due infermieri a bordo e hanno portato la donna in un zona più spaziosa: abbiamo sentito delle grida e poi la vocina flebile e carina della neonata.

È stata lavata in un lavabo con acqua minerale e alcuni passeggeri, che avevano bambini, hanno regalato vestiti e copertine. È stato subito deciso di effettuare un atterraggio di emergenza in India per garantire la salute della bimba, nata prematura».

L'articolo prosegue subito dopo

La compagnia aerea ha deciso di regalare alla bambina, che è stata chiamata Heaven, la possibilità di viaggiare gratis con la Cebu Pacific Air per il resto dei suoi giorni, un regalo che sicuramente apprezzerà data la sua innata passione per il viaggio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*