Vitamine B per lo stress COMMENTA  

Vitamine B per lo stress COMMENTA  

Lo stress può avere un impatto immediato e malsano sulla mente di una persona e sul corpo. Siate consapevoli di situazioni di stress e magari prendete alcune vitamine del gruppo B per la vostra salute.

Carenza di vitamina B
Anche la minima carenza di vitamina B può lasciare una sensazione di ansia, tristezza, depressione e stress. La vitamina B aiuta a regolare i nervi del corpo e le cellule cerebrali.


Vitamine B ed energia
Lo stress esaurisce l’energia e fa sentire una persona stanca, lenta e affaticata.

Perdita di capelli e problemi di pelle
Lo stress può creare problemi ai capelli e la pelle. La vitamina B contribuire a ripristinare la lucentezza e può prevenire la perdita dei capelli. Le vitamine del gruppo B sono anche benefiche per i problemi della pelle, eruzioni cutanee, prurito.


Informazioni
La salute emotiva è importante quanto la salute fisica. Siate gentili con voi stessi, mangiate sano ed evitate lo stress.L’assunzione di vitamine del gruppo B può essere molto vantaggiosa.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*