Vitamine naturali che aiutano i capelli a diventare più folti COMMENTA  

Vitamine naturali che aiutano i capelli a diventare più folti COMMENTA  

I capelli fini possono essere imbarazzanti per gli uomini ma ancor di più per le donne. Per fortuna, ci sono vari metodi naturali che aiutano a infoltire i capelli.


Vitamina E

La vitamina E può essere assunta in forma di integratore o si può trovare nel germe di grano, nelle mandorle, nei semi di girasole e nel burro di arachidi. La vitamina E rafforza e rende i capelli più folti. Questa potente vitamina aiuta anche a rendere più bella la pelle e favorisce la salute. Come per tutte le vitamine, assumerle attraverso il cibo è la cosa migliore poiché vengono assorbite più facilmente dal corpo.


Vitamina B12

La vitamina B12 può essere estremamente utile nell’infoltire e rendere più forti i capelli. Questa vitamina si può trovare nei molluschi, nel manzo e nei cereali arricchiti, così come nel salmone e nella trota.


Integratori per infoltire i capelli

Gli integratori appositamente creati per favorire la salute dei capelli si possono acquistare in farmacia. Sebbene possano essere costosi, alcune persone decidono di utilizzarli. Seguite sempre le indicazioni che trovate nella confezione per assicurarvi di assumerli nel modo corretto.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*