Vittoria Belvedere partecipa allo show di Tale e Quale COMMENTA  

Vittoria Belvedere partecipa allo show di Tale e Quale COMMENTA  

Vittoria Belvedere partecipa allo show di Tale e Quale
Vittoria Belvedere partecipa allo show di Tale e Quale

L’attrice Vittoria Belvedere partecipa alla sesta edizione dello show di Tale e Quale, condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1 dal 16 settembre 2016.

Nella sesta edizione di Tale e Quale show,  tra i vari concorrenti, vi troviamo la ormai nota atttice Vittoria Belvedere.

Leggi anche: Serie tv: tutti i capricci delle star

Dopo numerosi fiction tv e film cinematografici, questo show le darà l’occasione giusta di mostrare a tutto il pubblico italiano, il talento che le ha permesso di partecipare ad alcuni musical, come l’edizione italiana di Tutti insieme appassionatamente. 

Vittoria Belvedere inizia la sua carriera all’età di tredici anni, posando come modella. A diciotto anni incontra l’agente Paola Petri, moglie del noto regista Elio Petri, sul set di un servizio fotografico dove le propone di intraprendere la strada verso il mondo della televisione e del cinema.

Leggi anche: Grey’s Anatomy e le teorie più bizzarre dei fan

Nel 1992 appare nella miniserie Piazza di Spagna, Delitti privati nel 1993, La famiglia Ricordi nel 1995 e Il ritorno di Sandokan nel 1996.

Il suo primo film cinematografico è sempre nel 1992 con In camera mia, diretto da Martino Luciano e nel 1993 è stata riconfermata dal regista Martino Sergio per il film Graffiante desiderio. Nel 1995 ha recitato nel film Ritorno a Parigi, nel 1996 Passaggio per il paradiso, nel 1999 La spiaggia, nel 2000 Si fa presto a dire amore e nel 2004 La lettera.

Inoltre ricordiamo alcune fiction tv diventate poi famose, quali: Lui e lei tra il 1998 e 1999, Le ragazze di piazza di Spagna tra il 1997 e 2000, La famiglia Ricordi nel 1995, Bel Ami nel 2001 e molti altri.

Nel 2002 è stata presentatrice al Festival di Sanremo assieme a Manuela Arcuri dove hanno affiancato Pippo Baudo.

Nel 2011 si è classificata al terzo posto alla settima edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, andato in onda su Rai 1.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X Factor
TV

Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X Factor

E' sicuramente una delle papabili per la vittoria finale di questa decima edizione di X Factor. Conosciamo meglio Gaia Gozzi, il suo percorso e la sua vita. Sin dal suo ingresso nel talent, ha colpito per la sua bandana, ma poi si è fatta conoscere per le sue doti canore e per il suo talento. Un talento cristallino, puro, se si pensa che ha solo 18 anni, che può ancora crescere molto e maturare. Ogni sua performance è emozionante, vera e brillante al punto da mettere in accordo tutti, sia i giudici che il pubblico da casa, ma anche la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*