Vittoria Belvedere partecipa allo show di Tale e Quale

Vittoria Belvedere partecipa allo show di Tale e Quale
Vittoria Belvedere partecipa allo show di Tale e Quale

L’attrice Vittoria Belvedere partecipa alla sesta edizione dello show di Tale e Quale, condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1 dal 16 settembre 2016.

Nella sesta edizione di Tale e Quale show,  tra i vari concorrenti, vi troviamo la ormai nota atttice Vittoria Belvedere.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: le richieste ‘shock’ di Valeria Marini

Dopo numerosi fiction tv e film cinematografici, questo show le darà l’occasione giusta di mostrare a tutto il pubblico italiano, il talento che le ha permesso di partecipare ad alcuni musical, come l’edizione italiana di Tutti insieme appassionatamente. 

Vittoria Belvedere inizia la sua carriera all’età di tredici anni, posando come modella. A diciotto anni incontra l’agente Paola Petri, moglie del noto regista Elio Petri, sul set di un servizio fotografico dove le propone di intraprendere la strada verso il mondo della televisione e del cinema.

Leggi anche: Pechino Express 2016: tutti contro Tina Cipollari

Nel 1992 appare nella miniserie Piazza di Spagna, Delitti privati nel 1993, La famiglia Ricordi nel 1995 e Il ritorno di Sandokan nel 1996.

Il suo primo film cinematografico è sempre nel 1992 con In camera mia, diretto da Martino Luciano e nel 1993 è stata riconfermata dal regista Martino Sergio per il film Graffiante desiderio. Nel 1995 ha recitato nel film Ritorno a Parigi, nel 1996 Passaggio per il paradiso, nel 1999 La spiaggia, nel 2000 Si fa presto a dire amore e nel 2004 La lettera.

Inoltre ricordiamo alcune fiction tv diventate poi famose, quali: Lui e lei tra il 1998 e 1999, Le ragazze di piazza di Spagna tra il 1997 e 2000, La famiglia Ricordi nel 1995, Bel Ami nel 2001 e molti altri.

Leggi anche: Chi è Enrica Guidi di Celebrity Masterchef 2016

Nel 2002 è stata presentatrice al Festival di Sanremo assieme a Manuela Arcuri dove hanno affiancato Pippo Baudo.

Nel 2011 si è classificata al terzo posto alla settima edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, andato in onda su Rai 1.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Uomini e Donne, il confronto tra Fabio e Ludovica

Leggi anche

valeria-marini
TV

Valeria Marini: la doccia hot svela i trucchi delle foto

Valeria Marini ha 'gettato' la maschera al Grande Fratello Vip, mostrandosi per quella che è, anche senza trucco. come aveva già fatto all'Isola dei Famosi, anche nella casa più spiata d'Italia la Valeriona nazionale ha dato sfoggio del suo corpo ma allo stesso tempo si è mostrata come mamma l'ha fatta, appena sveglia senza trucco o dopo una doccia, pur consapevole del fatto che avrebbe ricevuto elogi ma anche molte critiche. La sua prima doccia hot è però già diventata un cult, cliccatissima sul web anche se ha svelato un piccolo inganno fotogragico. Guardando con attenzione il fisico di Valeria [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*