Vivavoce per auto: le migliori marche e i prezzi

Motori

Vivavoce per auto: le migliori marche e i prezzi

vivavoce per auto: le migliori marche e i prezzi
vivavoce per auto: le migliori marche e i prezzi

Le 3 migliori marche di dispositivi vivavoce per auto, ecco i prezzi e le caratteristiche tecniche

Per la sicurezza del guidatore e dei suoi passeggeri, è necessario dotarsi di un buon vivavoce per automobili, nel caso in cui non sia già disponibile all’interno della vettura. Infatti è spesso possibile acquistarlo come optional. Un buon vivavoce per auto permette di rispondere immediatamente alle chiamate, magari tramite un comando vocale o un pulsante alla portata del guidatore.

Evitiamo di ricordare le pesanti sanzioni a cui si può andare incontro nel caso in cui le forze dell’ordine scoprano un individuo che fa uso del cellulare alla guida. Dotarsi di un vivavoce oltre a salvarvi la vita può salvare anche il vostro portafoglio.

Ecco le marche migliori e i migliori modelli con relativi prezzi.

Avantree

Avantree è una marca all’avanguardia specializzata nella produzione di accessori deputati a connettere smartphone e automobili, facilitando esponenzialmente la vita dei guidatori che necessitano di rimanere connessi anche durante gli spostamenti in auto.

Il Kit Vivavoce Bluetooth per auto Avantree, per esempio, è disponibile per 30 euro su Amazon.

Si accende tramite un sensore di prossimità, può collegarsi a due telefoni contemporaneamente, ha una batteria che vi permetterà di effettuare 22 ore di conversazione e la qualità audio è eccezionale

Yokkao

La Yokkao è una marca specializzata nella produzione di accessori tecnologici per automobili e non solo. I prodotti Yokkao spesso cercano di combinare più funzioni in singoli accessori, un esempio è l’utilissimo Trasmettitore FM Yokkao/Mp3/Vivavoce/lettore SD/caricatore da auto/entrata AUX e lettore USB.

In questo prodotto, per soli 20 euro (scontato su Amazon a 13 euro con spedizione gratuita) trovate tutto ciò che vi serve per connettere tutti i vostri dispositivi alla vostra auto, si inserisce nell’accendi-sigari e non necessita di caricabatterie o batterie esterne.

Tenswall

La Tenswall offre numerosissimi e diversissimi prodotti di alta tecnologia, piccoli, comodi ed estremamente funzionali. Per le automobili la Tenswall mette a disposizione un comodo supporto multifunzionale simile a quello proposto dalla Yokkao.

In questo caso il dispositivo Tenswall si connetterà via bluetooth al vostro dispositivo smartphone, garantendo la funzione di vivavoce, due porte USB per la ricarica di altri dispositivi, una compatibilità senza pari anche con gli smartphone di ultimissima generazione e la possibilità di leggere musica in Mp3. Questo prodotto è disponibile per 30 euro ma su Amazon è scontato a 14.

Oltre a queste tre marche meno conosciute consigliamo anche le ormai celebri Alpine, Blaupunkt e Parrot, perfette per dispositivi per auto di vario tipo, ma tendenzialmente più costose.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche