Viviano alla Fiorentina - Notizie.it
Viviano alla Fiorentina
Inter

Viviano alla Fiorentina

Il portiere Viviano è stato prestato alla Fiorentina, prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato a 7,5 milioni di euro; il portiere ha così realizzato il suo sogno, ritornare cioè alla Fiorentina.

Stagione sfortunata questa per Viviano, le sue prestazioni con la maglia del Bologna lo avevano portato a entrare nel giro della nazionale, poi l’Inter acquistava il suo cartellino, il giocatore arrivava a Milano con l’etichetta di erede di Julio Cesar.

Subito un infortunio ne condizionava la stagione, stagione che poi lo vedeva tornare protagonista a Palermo, i dirigenti nerazzurri non erano però più sicuri di voler puntare su di lui per il dopo Julio.

Così le attenzioni si dirigevano su Handanovic, che scalzava letteralmente dal trono re Julio; anche Vivano sembrava ormai destinato a fare le valigie.

Si parlava di Fiorentina ma anche di Arsenal, ora finalmente il giocatore ha indossato la maglia viola nel suo primo allenamento sotto gli sguardi del presidente onorario Andrea Della Valle e ha raccolto i primi applausi dei suoi nuovi tifosi.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.