Vivoscuola concorsi pubblici COMMENTA  

Vivoscuola concorsi pubblici COMMENTA  

untitled (38)

Il portale vivoscuola offre l’opportunità di visionare i concorsi pubblici per il nuovo anno, candidarsi, cercare il bando che interessa e capire come funziona per partecipare al concorso.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


Collegatevi al sito www. vivoscuola.it, cliccate comunità scolastica – personale ata e ass – concorsi – concorsi pubblici.

Si aprirà una schermata con una lista di vari concorsi: concorsi nuovi ( per il nuovo anno), in atto ( per quelli che si stanno svolgendo e per coloro che si stanno formando ora) e conclusi per i concorsi per i quali il bando è terminato.

Leggi anche: Come si guida a Londra


Per i concorsi in atto, vi è il bando per collaboratore scolastico, revisione delle graduatorie. Se interessati, cliccare e vedere qual è il bando, il concorso e quale la domanda.


 

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*