> > Vladimir Luxuria confessa: ho fatto la prostituta

Vladimir Luxuria confessa: ho fatto la prostituta

default featured image 3 1200x900

L’ex vincitrice dell’Isola dei famosi, la foggiana Vladimir Luxuria parla senza alcun pudore ai microfoni della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, trasmessa su Radio 24. L’ex parlamentare confessa che ha vissuto in passato un periodo molto buio, durante il quale ha anche pensato pi...

luxuria

L’ex vincitrice dell’Isola dei famosi, la foggiana Vladimir Luxuria parla senza alcun pudore ai microfoni della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, trasmessa su Radio 24. L’ex parlamentare confessa che ha vissuto in passato un periodo molto buio, durante il quale ha anche pensato più volte di farla finita. “Era un momento di sbandamento generale: ho fatto uso di sostanze per un breve periodo, ho provato anche la cocaina. Ho fatto la prostituta, ed è una cosa di cui mi pento, contraria al senso di dignità del mio corpo e della mia persona”.

Per fortuna il periodo non è durato che pochi mesi: “Non vedevo un futuro, mi hanno ripresa per i capelli, per fortuna ho ritrovato una forza interna”, aggiunge Vlamdimir. Ha combattuto con i suoi demoni e li ha sconfitti, per questo ora Luxuria è senz’altro più forte.