Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno COMMENTA  

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno COMMENTA  

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna.

Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall’orientamento sessuale.


Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei confronti dell’amore per tutti, a prescindere dal proprio orientamento sessuale.


La fiera si tiene a Bologna ed è giunta all’undicesima edizione, e per il secondo anno consecutivo, vede anche una sezione dedicata al matrimonio gay con la collezione Gay Bride Expo, dedicata al mondo dei matrimoni tra persone dello stesso sesso e a Buy Wedding in Italy, una novità dedicata al Destination Wedding in Italia.


Alla fiera e alla manifestazione erano presenti sia coppie etero, ma anche coppie dello stesso sesso, che hanno colto l’occasione per approfittarne e vedere cosa riserva il mondo del matrimonio per quanto riguarda le cerimonie, le bomboniere, gli abiti da sposa, le location con le destinazioni maggiormente in voga per la luna di miele e anche i viaggi di nozze con offerte e molto altro.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*