Voce del Verbo Moda – 15 ottobre 2012 COMMENTA  

Voce del Verbo Moda – 15 ottobre 2012 COMMENTA  

 

Moda deriva da modus. Come modo, modello, modalità; una parola latina che significa misura. Questo era ed è la moda. Misura = disciplina, precisione, stile : come ci ha insegnato Coco Chanel la moda “consiste nell’indossare tutto il necessario meno un pezzo“. Voce del Verbo Moda irrompe a Torino da domani 15 ottobre per 7 giorni, oltre 70 appuntamenti tra dialoghi, lezioni di stile, reading a teatro, storie di impresa, laboratori, mostre, aperitivi oltre 20 itinerari culturali tra le vetrine dei negozie ; oltre 20 spazi coinvolti tra cui il Circolo dei Lettori, boutiques, musei, teatri, piazze.

Leggi anche: Meteo: a dicembre temperature di 2,5 gradi sopra la media, è allarme smog

Si comincia domani ore 18 Circolo dei Lettori (Via Bogino 9) : incontro con Carlo Callieri ed Elena Miroglio rispettivamente Presidente ed Executive Vice President gruppo Miroglio tema ” Quando l’arte incontra l’industria“. Ore 21,00 per Le parole della moda  Melissa Hill, celebre autrice del romanzo di Un Regalo da Tiffany, presenta il suo ultimo romanzo Il braccialetto della felicità.

Leggi anche: Il sindaco di Borgofranco ‘spegne’ i wi-fi nelle scuole del paese

A fine incontro le persone riceveranno in omaggio un braccialetto creato da Titti Peggy per Styletrigger. ………

Leggi anche

martello
Torino

Tragedia a Torino: uccide la moglie con un martello prima di impiccarsi

Un uomo di 69 anni ha ucciso la moglie 72enne con un martello, poi si è suicidato. All'origine del gesto, un debito contratto all'insaputa della famiglia. Un cruento omicidio-suicidio scaturito da un dramma della povertà: è quanto avvenuto, con ogni probabilità nella notte tra il 20 e il 21 ottobre, a Torino, nel quartiere Santa Rita. Le vittime sono Natalina Montanaro, 72 anni, e Francesco Tonda, 69, che vivevano da soli in un appartamento in Corso Orbassano 376: a scoprire i cadaveri, nelle prime ore della mattinata, il figlio della coppia, allarmato da alcuni SMS inviatigli dal padre. È stato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*