Voce del Verbo Moda – martedì 16 ottobre 2012

Torino

Voce del Verbo Moda – martedì 16 ottobre 2012

 

Continua la settimana della moda torinese. Vediamo gli appuntamenti previsti per il resto della settimana.

Eventi in città. Voce del verbo moda entra nei negozi e nelle boutiques; performance e iniziative speciali sono previste da Bertolini&Borse, Santoni, So Sanlorenzo, Montblanc, Elena Mirò e Caractère, Ferragamo, Gobino, San Carlo dal 1973 e K.Way.

La città in vetrina. Il Circolo dei Lettori ha inserito all’interno della manifestazione alcuni itinerari culturali alla scoperta degli angoli più visti e rivisti senza notare un dettaglio essenziale. Insomma, una vera e propria caccia alle emozioni nuove che possano raccontarci una città diversa da quelle che incontriamo quotidianamente. Guide speciali ci accompegnaranno in questi tour cittadini. Martedì 16 ottobre ore 17,30 Tra moda, arte e design l’architetto d’interno Paolo Genta ci accompagna in una passeggiata tra botteghe d’arte, antiche gioiellerie, atelier di design. Il percorso si snoda da P.zza Cavour, Via Battisti, Via della Rocca e termina con la visita ad una mostra fotografica ” Vestire, creare, apparire, fotografare” allestita presso la sede della Ersel di Piazza Solferino.

Teatro Carignano.

Ore 21,00 martedì 16 ottobre. Lettere ad Yves. Il geniale stilista YSL, sinonimo di haute couture, rivive attraverso l’appassionato epistolario firmato dal suo compagno di vita e di lavoro. Sandro Lombardi ha interpretato, tra i lavori teatrali più recenti, Lo stesso mare (2011), La morsa (2012) e Un amore di Swann (2012). Ha pubblicato Gli anni felici (Garzanti, 2004) e Le mani sull’amore (Feltrinelli, 2009).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche