Voglio la fede al dito! COMMENTA  

Voglio la fede al dito! COMMENTA  

 

Oggi, 27 agosto è presente in tutte le librerie l’ultimo atteso romanzo firmato Sophie Kinsella : Fermate gli sposi!. La scrittrice inglese conosciuta al pubblico sia con lo pseudonimo Sophie Kinsella sia con il suo vero nome ha sfornato un sacco di romanzi che sono diventati tutti best sellers mondiali.

Kinsella è balzata alla notarietà con la collana I love shopping dove la protagonista Becky Bloomwood era ossessionata dallo shopping- il suo motto era spendere soprattutto anche i soldi che non aveva.

Ora torna in libreria con una nuova eroina Lottie, ossessionata dalla proposta di matrimonio e l’anello al dito. La protagonista infatti è sempre inciampata in esemplari di maschi inaffidabili e per nulla intenzionati a sposarsi.  Neanche Richard, il suo ultimo compagno, che le aveva fatto credere di essere approdata in un posto sicuro finisce per mollarla.

Il senso di sconforto e disfatta lascia presto in lei spazio alla folle idea di convolare a nozze con un ex che spunta come un fungo del passato.

L'articolo prosegue subito dopo

Inutile dire  che  come ogni storia raccontata dalla regina della commedia ha il sapore delle avventure destinate al lieto fine.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*