Voglio rimanere incinta: 36 enne chiama 3 amici per fare sesso

News

Voglio rimanere incinta: 36 enne chiama 3 amici per fare sesso

incinta

Una donna inglese ha deciso di rimanere incinta in un modo singolare: ha chiesto ai suoi amici più stretti di fare da donatori di seme per il suo bambino.

Si sa che quando l’orologio biologico ticchetta sempre più forte non c’è nulla da fare. Soprattutto se una donna sente il bisogno di diventare mamma e si sta avvicinando alla fine del suo periodo fertile. Così una donna 36enne inglese ha deciso di ricorrere a uno stratagemma che alcuni potrebbero ritenere estremo, pur di rimanere incinta. La donna si chiama Emma Dearing, è stata per 11 anni con suo marito, cercando di fare figli senza nessun risultato. Ha deciso poi di entrare nel programma per le adozioni ma anche qui il suo tentativo è stato vano. Stesso risultato per la fecondazione in vitro. Questo perchè intanto il suo matrimonio è finito e lei non risultava più idonea. Allora ha deciso di prendere in mano la situazione e far qualcosa.

Mi rendo conto che è stata una scelta dettata dalla disperazione ma ho in quel momento ho sentito che dovevo fare tutto il necessario per avere un bambino” ha detto ai giornalisti del tabloid inglese The Sun. La donna era stata da un medico che le aveva confermato la diagnosi di una precoce menopausa. Allora ha deciso di monitorare il suo periodo fertile e chiamare a turno degli amici che facessero da donatori di sperma. “I miei amici sapevano le mie ragioni e sono stati felici di aiutarmi. Ho messo in chiaro che non mi aspettavo nulla da loro. Se volevano essere parte della vita di un eventuale futuro andava bene altrimenti il bambino non avrebbe mai saputo il nome del padre né l’uomo coinvolto se il figlio era suo” ha spiegato Emma. Poi però ha detto anche di averci ripensato. Abbandonerà questo metodo per ricreare una famiglia tradizionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...