Vogliono una figlia ma nascono 13 maschi, ‘ci proveremo ancora’

Sesso & Coppia

Vogliono una figlia ma nascono 13 maschi, ‘ci proveremo ancora’

Non arrendersi mai, neanche di fronte all’evidenza. Una coppia originaria del Brasile a quanto pare ha preso alla lettera questo messaggio e, desiderosi di avere una bambina, hanno continuato a tentarci, figlio dopo figlio. Irineu Cuz e la moglie Jucicleide Silva però a quanto pare non sono così fortunati perchè hanno messo al mondo ben tredici figli maschi e nessuna figlia femmina. Una squadra di calcio al completo, più giocatori in panchina, con figli che vanno da un mese di vita ai 18 anni.

Una foto diffusa in questi i giorni sta facendo il giro del web: mostra infatti la famiglia al completo con tutti i fratelli uno di fianco all’altro in ordine di età ed altezza. “Ormai mio marito ha fatto la sua squadra di calcio e spero che alla prossima occasione io possa finalmente dargli il cartellino rosso dello stop”, ha raccontato la donna al Sun. Peraltro a tutti i bimbi e ragazzi sono stati dati nomi di calciatori famosi, da Ramon a Ruan, Da Ivaldo a Riquelme.

La coppia dunque non sembra intenzionata a fermarsi qui e continuerà a mettere al mondo figli finchè non riusciranno ad avere la desiderata femminuccia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...