Vola a Francoforte con Air Dolomiti da Orio al Serio

Voli e Trasporti

Vola a Francoforte con Air Dolomiti da Orio al Serio


Air Dolomiti è la compagnia aerea italiana che opera in code share con Lufthansa e che partecipa al programma frequent flyer globale della compagnia tedesca. Con Air Dolomiti si può volare dall’Aeroporto Internazionale Caravaggio per Francoforte. Grazie a questo collegamento i passeggeri Air Dolomiti possono raggiungere da Francoforte più di 200 destinazioni in tutto il mondo, ad esempio 
Toronto, Istanbul, New York, Dehli, Guangzhou in Cina e Santo Domingo. La tariffa “light” per volare Milano Orio al Serio a Francoforte parte dalle 30 euro a tratta, compresi tasse e servizio di biglietteria. Con una maggiorazione alla tariffa light pari a 15 euro si può passare alla tariffa Plus, imbarcare il bagaglio in stiva e partecipare al programma Miles&More, oppure scegliere l’opzione Emotion che prevede due bagagli a mano, uno in stiva, catering dedicato e altri comfort.
Il volo Air Dolomiti Milano Orio al Serio-Francoforte ha tre frequenze giornaliere e avviene a bordo di un Embraer 190 da 100 posti.

L’orario è il seguente:
da Orio al Serio decollo alle 6:35, alle 12:25 e alle 19:20, atterraggio a Francoforte rispettivamente alle 8:00, alle 13:50 e alle 20:45.
Da Francoforte decollo alle 8:40, alle 14:45 e alle 22:15, atterraggio a Orio al Serio alle 10:05, alle !6:20 e alle 23:40.
Per maggiori informazioni contattare il Sales Center di Air Dolomiti al numero 045 2886140, oppure consultare il sito www.airdolomiti.it o rivolgersi alla propria agenzia viaggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...