Volare in Europa a meno di 50 euro, si può, Skyscanner ha scovato 5 mete imperdibili

Voli e Trasporti

Volare in Europa a meno di 50 euro, si può, Skyscanner ha scovato 5 mete imperdibili

skyscanner
skyscanner

Skyscanner, sito web famosissimo e cliccatissimo per le ricerche di voli aerei low cost e per la comparazione delle tariffe delle compagnie aeree, ha scovato alcune imperdibili mete europee da non lasciarsi sfuggire.
Si tratta di cinque iperdibili mete da raggiungere in aereo con una spesa inferiore alle 50 euro, quindi da inserire immediatamente nei vostri programma fuori porta.
Eccoli!
La Romania è più vicina che mai, vola a Timisoara con 21 euro, potrai scoprire la città che per prima in Europa ha avuta l’illuminazione elettrica, vedere gli edifici storici più belli della Romania, i parchi e le architetture barocche dei quartieri di Cetate, Iosefin e Fabric.

Praga a 43 euro per andare dalla città vecchia a Malà Strana, passando per l’antico Ponte Carlo, e ammirare lo splendido panorama della città e poi esplorare il quartiere ebraico con le sinagoghe e l’ antico cimitero.

Sofia a 46 euro. La capitale della Bulgaria dal punto di vista economico, culturale e politico con la cattedrale di Aleksandăr Nevski ovvero la cattedrale ortodossa di Sofia e l’antica Chiesa di San Giorgio.

Goteborg a 41 euro, seconda città della Svezia per importanza, visitabile in battello, non perdete la ruota panoramica, l’Universeum, per gli appassionati di scienze, lo Stads Museum ed il Museo dell’Arte con opere di Cézanne, van Gogh e Picasso.

Infine Toledo a 50 euro.

Città prevalentemente universitaria, sono consigliabili due passi in centro storico, tra la basilica Saint-Sernin, la chiesa dei Giacobini ed il Capitole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche