Voli aerei per Natale COMMENTA  

Voli aerei per Natale COMMENTA  

La temperatura in lento ma continuo calo annuncia che l’autunno è decisamente finito e che l’inverno è arrivato, e con esso il Natale. In giro per il mondo le maggiori città e luoghi di svago sono già in competizione tra loro su chi offrirà il più esclusivo e originale intrattenimento ai turisti durante le festività natalizie. Gli amanti dei viaggi non hanno perso tempo e i più zelanti si sono già messi alla ricerca dei migliori voli per Natale e di più convenienti voli per Capodanno.


Come imitarli e trovare i voli più economici per raggiungere i luoghi dove trascorrere le vostre feste? Qui di seguito vi riportiamo una lista di siti dove è possibile scegliere e prenotare le migliori offerte:

http://www.skyscanner.it

http://www.volagratis.com

http://www.edreams.it

http://www.easyjet.com/it

Tra le mete estere preferite dagli Italiani per Natale non manca mai Londra con i suoi numerosi “Christmas Shop”, angoli in stile natalizio che ogni negozio prepara puntualmente ogni Natale.


Si contendono il primo posto di destinazione più frequentata New York, Parigi e Madrid.

Chi vuole passare il Natale in famiglia può approfittare delle offerte voli per Capodanno per andare ad ammirare i fuochi d’artificio di Copacabana a Rio de Janeiro, sulle sponde della South Bank A Londra con il panorama della London Eye illuminata, o sotto la Tour Eiffel a Parigi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*