Voli per Berlino: prezzo da Roma e Milano

Viaggi

Voli per Berlino: prezzo da Roma e Milano

Berlino

 

Qualche offerta per voli aerei, tra gennaio e febbraio, verso la stupenda città di Berlino partendo da Milano Malpensa o Roma Ciampino.

Berlino è una capitale europea unica nel suo genere: storia antica e moderna si incontrano per dare vita a un ambiente multiculturale, attivo, vivo, giovane e in continuo movimento. Berlino, capitale e più grande città di Germania, attrae ogni anno milioni di turisti da tutti il mondo, e non è un caso: questa città pullula di manifestazioni, arte, musei, attrazioni notturne, e monumenti storici da visitare, in una tale vivacità culturale difficilmente ritrovabile in altri luoghi. Vediamo di riassumere, per chi programmasse un viaggio in una delle date dal 20 gennaio al 9 febbraio, i prezzi dei voli per Berlino, partendo dall’aeroporto di Roma Ciampino o da quello di Milano Malpensa.

Con Ryanair da Roma a Berlino, nel periodo indicato, il volo più basso di andata è di 40 euro e quello più alto è di 73 euro; per il ritorno, invece, il prezzo più alto è di 81 euro e quello più basso di 40 euro.

In generale, se si riescono a combinare i prezzi migliori si dovrebbe spendere poco più di 100 euro per un viaggio andata-ritorno Roma-Berlino.

Altra compagnia che serve Berlino, da Milano Malpensa questa volta, è Easyjet. Nello stesso periodo, quindi dal 20 gennaio al 9 febbraio, i prezzi sono veramente bassi!. All’andata la tariffa migliore è di 18,67 euro ma, in generale i prezzi difficilmente superano i 30 euro. Tornando da Berlino, di nuovo offerte interessanti: molti voli sono a soli 22,71 euro!. Per un viaggio andata e ritorno che, se combaciano le vostre disponibilità con i prezzi migliori, non dovrebbe superare troppo i 50 euro.

Gennaio e febbraio sembrano, quindi, mesi adatti per organizzare la propria vacanza, basterà affrettarsi a comprare i voli! i prezzi si alzano da un giorno all’altro. Per avere un quadro generale dei prezzi, comunque, basterà fare una ricerca incrociata su Skyscanner, digitando il periodo e la destinazione che vi interessa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...