Voli, come risparmiare sui low cost per Barcellona COMMENTA  

Voli, come risparmiare sui low cost per Barcellona COMMENTA  

Volo

Voli low cost Barcellona sono l’ideale per quanti vogliono godersi il piacere della città catalana in primavera, quando la città rifiorisce, il clima è splendido e il caldo non ancora opprimente.

Cercate il vostro volo prima possibile e cercate di prenotare meno supplementi possibile; se per esempio decidete di prenotare un volo per Barcellona con Ryanair evitate di acquistare il bagaglio da spedire e l’assicurazione e prevedete solo il check-in online in modo da risparmiare su dettagli non necessari.

Acquistate invece la priorità sui voli Ryanair per garantirvi la possibilità di salire a bordo per primi e, specie se viaggiate in parecchi, di potervi sedere vicini per l’intera durata del volo.

Dulcis in fondo, siate flessibili e mettete in conto diverse date di viaggio così da trovare la combinazione che più fa al caso vostro.

Foto by Telegraph

Leggi anche

Estonia
Viaggi

Estonia: sette posti da vedere

Estonia: la Nazione, in pochi lo sanno, dell'avanguardia tecnologica e ambientale. Alla scoperta del bellissimo Paese baltico. Situata tra Russia, Mar Baltico e Lettonia l'Estonia è un paese che sta iniziando ad avere un'importanza turistica Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*