Voli low cost tra Nizza e Genova

Genova

Voli low cost tra Nizza e Genova

La società francese aeroporti della Costa Azzurra è pronta a entrare a far parte con una piccola partecipazione finanziaria nel gruppo vincitore della privatizzazione dell’aeroporto di Genova, come ha annunciato proprio il presidente degli aeroporti della Costa Azzurra Hervè de Place.
I principi del nuovo protocollo d’intesa sono principalmente tre: navette stradali tra gli aeroporti di Genova e Nizza; inaugurare voli charter e transcontinentali con doppio scalo Genova-Nizza e sviluppare i collegamenti aerei in generale Genova-Nizza.

La firma del nuovo accordo è un motivo di grande soddisfazione non solo per la parte frnacese ma anche e soprattutto per lo scalo genovese come ha spiegato Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova: “Saremo in grado di fornire servizi importanti ma anche un sostegno per il territorio”.
Le parole di sostegno arrivano anche dal sindaco Marta Vincenzi: “Nizza è una delle città del Mediterraneo che ha uno dei più importanti porti e aeroporti del nostro mare”, ha concluso il sindaco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*