Volkswagen offre nuove opportunità di lavoro nella sede di Verona COMMENTA  

Volkswagen offre nuove opportunità di lavoro nella sede di Verona COMMENTA  

Volkswagen, azienda tedesca attiva nell’ambito automotive dal 1937 con sede centrale a Wolfsburg, in Germania, offre opportunità di lavoro e di stage nella sua seda italiana di Verona.


Volkswagen sta selezionando sia studenti che neolaureati di talento da inserire in diverse aree aziendali quali marketing, vendita e IT.

L’azienda, come requisiti principali, ricerca candidati con un’ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato, una buona conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza dei sistemi informatici come SAP, il sistema ERP più utilizzato nelle grandi aziende.


Tra i candidati verrà privilegiato chi proviene da un percorso di studi in ambito economico, statistico o ingegneristico.

Riguardo le doti personali invece si ricerca serietà, buona attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di organizzazione.


Volkswagen, in base a diversi criteri come ad esempio area di residenza e titoli di studio conseguiti, garantisce un rimborso spese per tutta la durata del tirocinio e un servizio mensa gratuito.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre, i tirocinanti verranno costantemente seguiti e valutati e chi dimostrerà potenziale, dinamismo e passione per il mondo automotive sarà tenuto in considerazione in caso di opportunità di assunzione future all’interno dell’azienda Volkswagen.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*