Volley: Mondiale, Trento in semifinale COMMENTA  

Volley: Mondiale, Trento in semifinale COMMENTA  

Volley: Mondiale, Trento in semifinale

A tre anni di distanza dall’ultima volta, Trentino Volley ritorna fra le prime quattro squadre del pianeta. É una grandissima soddisfazione!

I trentini si impongono sulla formazione argentina ed ora se la vedranno con i forti russi. “Siamo contenti di aver centrato l’obiettivo minimo che ci eravamo posti alla vigilia del torneo. Una semifinale del Mondiale è un grande traguardo che ci consentirà di affrontare una delle formazioni più forti in assoluto come il Kazan”. L’allenatore della Diatec Trentino Angelo Lorenzetti commenta così l’approdo alla semifinale del Mondiale, in corso a Betim (Brasile). Il risultato, terza vittoria su tre, ha garantito il primo posto della pool B e determinato l’incrocio con i russi del Kazan, in programma oggi. Possibile rivincita dell’ultima finale di Champions League.

“Sappiamo che sarà durissima – continua Lorenzetti – Ma partite come questa sono in grado di offrirci tanti spunti e farci crescere. Lotteremo al massimo delle possibilità, facendo tesoro delle indicazioni positive emerse nella prima fase.

Con l’Upcn abbiamo fatto il nostro dovere e anche nel terzo set la prova di chi è subentrato è stata molto convincente”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*