Volotea: inaugurata la rotta Genova-Palermo

Voli e Trasporti

Volotea: inaugurata la rotta Genova-Palermo


La compagnia aerea low cost Volotea, nata per collegare le piccole e medie città europee, ha inaugurato il nuovo volo Genova-Palermo che sarà operativo tre volte a settimana, il martedì, il giovedì e la domenica. I biglietti possono essere acquistati sul sito www.volotea.com oppure tramite call center al numero 199 208 717 o ancora presso le agenzie di viaggio.


Marco Arato, presidente dell’aeroporto di Genova, ha commentato con queste parole: “Il nuovo volo non solo potenzia gli attuali collegamenti con la Sicilia ma soprattutto rappresenta l’ennesimo inserimento di un vettore low cost sul Colombo, a conferma di una politica commerciale orientata a soddisfare le richieste del mercato e a consentire così significativi incrementi nei volumi di traffico. Non a caso il volo inaugurale registra già 113 prenotazioni con un coefficiente di riempimento superiore al 90%.”
Volotea ha una flotta formata da Boeing 717 da 125 posti e per l’estate 2012 arriverà a un totale di 53 destinazioni in 10 Paesi Europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Croazia, Grecia e Portogallo) con tariffe low cost a partire da 19 euro a tratta, tasse e spese comprese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...