Vorrei andare a Disneyland Paris con i bambini. Ma come fare? COMMENTA  

Vorrei andare a Disneyland Paris con i bambini. Ma come fare? COMMENTA  

Disneyland Paris è il luogo ideale, non solo per i bambini, ma anche per te. Mi rendo conto che per i bambini potrebbe essere stancante, quindi cerca di pianificare il tutto e vedrai che con i nostri consigli non avrai problemi.

Leggi anche

1 Commento su Vorrei andare a Disneyland Paris con i bambini. Ma come fare?

  1. Sono stata a Disneyland Paris due volte: una da sola e l’altra in compagnia dei bambini. Quindi, posso darti tutte le dritte necessarie.
    Prima di tutto, prova a chiamare il parco per sapere gli orari, il costo dei biglietti e quale è il periodo migliore per andare. Il lunedì e il giovedì sono solitamente i giorni meno affollati, in cui andare senza particolari problemi. Cerca di capire quali sono le attrazioni adatte ai bambini. Tu e tuo marito potete dividervi i compiti, senza stressarvi, in modo che anche il bambino si diverta.
    Se come me detesti l’idea di fare lunghe file, c’è una card che ti permette di accorciare il tempo necessario senza dilungarti in code chilometriche. Offri del cibo e delle bevande ai bambini, in modo che non perdano le energie. Dota tuo figlio di una targetta con il nome, il cognome e il cellulare, qualora dovesse succedere qualcosa nella folla.
    Goditi il viaggio!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*