Vorrei truccarmi come fossi uno zombie COMMENTA  

Vorrei truccarmi come fossi uno zombie COMMENTA  

Per il trucco da zombie, i colori da utilizzare sono il verde, il marrone, il giallo e il porpora che danno l’idea della decadenza della pelle.

Leggi anche: 65 anni e 100 mila Euro: ecco come fare

La nostra esperta di make up ci svelerà i trucchi.

Leggi anche

ALT
Guide

Come scegliere gli stivali per l’inverno

Arriva l'inverno e insieme anche il problema, ormai eterno, di trovare stivali che permettano di mantenere i piedi al riparo dal freddo e dalla pioggia e allo stesso tempo di stare comodi e poter camminare a lungo senza che le basse temperature siano un problema. Inoltre, le scarpe dovranno adattarsi alle necessità di chi le indossa quotidianamente e a seconda del momento della giornata in cui si usano e di conseguenza sceglierne un paio che siano di bassa o alta qualità. E' quindi importante sapere come scegliere gli stivali per l'inverno secondo i propri impegni e le attività di ogni giorni. Come scegliere gli stivali giusti Leggi tutto

1 Commento su Vorrei truccarmi come fossi uno zombie

  1. Per truccarti come uno zombie hai bisogno di alcuni strumenti, come la spugnetta, il rossetto. I colori necessari sono il verde, il porpora, il giallo e il marrone da stendere sulle gote e sul viso per creare l’effetto pallido, bianco, tipico dello zombie e dae l’idea del decadimento della pelle.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*