Voucher di 600 euro mensili baby sitter COMMENTA  

Voucher di 600 euro mensili baby sitter COMMENTA  

rapporti-che-cambiano-mamma-e-nonna-638x425

Novità per le lavoratrici madri. Sono in arrivo buoni voucher dell’importo di 600 euro mensili per gli anni 2014 e 2015 per pagare il servizio di baby-sitting oppure l’asilo nido per i bambini. Il contributo viene concesso in alternativa al congedo parentale, alle lavoratrici madri sia del settore privato che pubblico spettano 3.600 euro in sei mesi.

Leggi anche: Regno Unito: baby sitter fa sesso con bimbo 11 anni

La domanda per usufruire dei voucher o dei 600 euro al mese per asilo nido va inoltrata telematicamente sul sito dell’Inps entro il 31 Dicembre 2014. L’agevolazione spetta alle donne che hanno terminato i cinque mesi di congedo obbligatorio e che si trovano negli undici mesi successivi a tale periodo.

Leggi anche

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi
Donna

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi

I fanghi Geomar hanno un'azione drenante e di scioglimento dei grassi. Svolgono un effetto anticellulite. Con argilla bianca: opinioni e prezzi I fanghi Geomar combinano i principi attivi delle alghe oceaniche con estratti officinali e oligoelementi del Mar Morto. Sono un prodotto cosmetico e hanno la consistenza di un fango. La linea Geomar offre una gamma di prodotti diversi e la scelta varia a seconda delle necessità: sul viso, per darne luminosità o contrastare le rughe, piuttosto che sui punti sensibili del corpo, come glutei e gambe. Sono disponibili in formato grande(650gr), ma si possono trovare in farmacia ed erboristeria anche campioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*