Vueling da marzo collegherà Firenze a Parigi, Madrid e Barcellona COMMENTA  

Vueling da marzo collegherà Firenze a Parigi, Madrid e Barcellona COMMENTA  

Vueling
Vueling

Novità annunciate anche per la compagnia Vueling. Si tratta dei due nuovi voli che collegheranno l’aeroporto di Firenze a Parigi, a Madrid e a Barcellona e che saranno inaugurati il 25 marzo 2012. Da Firenze a Barcellona si potrà volare tutti i giorni a bordo di un Airbus 319, mentre per Madrid i voli saranno tre alla settimana (martedì, giovedì e sabato) e quelli per Parigi Orly saranno 4 a settimana, lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.
L’ingegner Marinò, Amministratore delegato dell’Aeroporto di Firenze, si dichiara mlto soddisfatto per la collaborazione tra l’aeroporto fiorentino e la Vueling, specie per la situazione difficile che sta vivendo il settore aeronautico e l’economia in generale.

La Vueling ha debuttato in Italia nel dicembre 2004 con i collegamenti da Roma Fiumicino e Malpensa a Barcellona e con quello tra Valencia e Milano, successivamente ha visto crescere la sua importanza e presenza sul mercato italiano e ora si sta decisamente consolidando: per il 2012, con l’orario estivo, sarò presente in nove città italiane, Roma, Venezia, Milano, Firenze, Napoli, Palermo, Genova e Verona.




Leggi anche

Ginevra
Viaggi

Ginevra: sette cose da vedere

  Sette cose da vedere nella bella città di Ginevra, luogo perfetto per passare un piacevole week end all'insegna della cultura. Ginevra è la seconda città di Svizzera per dimensioni e sorge dove il lago Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*