Vueling, inaugurati i collegamenti da Firenze a Madrid, Barcellona e Parigi COMMENTA  

Vueling, inaugurati i collegamenti da Firenze a Madrid, Barcellona e Parigi COMMENTA  

Vueling
Vueling

Sono stati inaugurati il 25 marzo 2012 i nuovi voli della compagnia aerea Vueling dall’aeroporto di Firenze a Madrid, Barcellona e Parigi Orly.
Firenze rappresenta un passo importante nel piano di espansione di Vueling in Italia, la compagnia aerea è infatti già presente in altre 8 città italiane, coprendo gran parte del territorio nazionale.
Il volo Firenze-Barcellona è operativo tutti i giorni, il collegamento Firenze-Madrid è attivo 3 giorni a settimana – martedì, giovedì e sabato – mentre quello con destinazione Parigi Orly ha 4 voli settimanali, nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Per Biagio Marinò, Amministratore delgato di AdF “aver portato a Firenze una compagnia giovane che riesce ad offire il top dei servizi al minimo dei costi è per noi motivo di orgoglio, non solo per i collegamenti che offre, che speriamo aumentino in futuro, ma anche per la formula innovativa che propone”, mentre Álex Cruz,
CEO di Vueling dichiara: “Firenze rappresenta un passo importante nel piano di espansione di
Vueling in Italia, la compagnia aerea è infatti già presente in altre 8 città italiane, coprendo gran parte del territorio nazionale”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*