Vuoi far parte anche tu del pubblico di Zelig? Ecco come fare! COMMENTA  

Vuoi far parte anche tu del pubblico di Zelig? Ecco come fare! COMMENTA  

zelig2014-logo

 

 

Zelig è sicuramente lo spettacolo di Cabaret più famoso d’Italia. Numerose sono state le sedi che, in questi anni, hanno ospitato i comici del celeberrimo show e moltissimi sono coloro che partecipano o hanno partecipato come pubblico in tv. Assistere non è difficile: la programmazione è vasta e le modalità per acquistare i biglietti sono diverse. 

Comodamente da casa, si possono reperire i biglietti su Ticketone seguendo le semplici indicazioni offerte dal sito. Potete procedere all’acquisto pure dal sito del teatro Linear4Ciak, sede di questa edizione caratterizzata da molteplici novità, soprattutto per quanto riguarda la conduzione.


Se avete dubbi, potete tranquillamente consultare il sito www.areazelig.it, dove troverete ulteriori e utili informazioni, nonchè un comodo elenco di tutti i punti vendita ufficiali e autorizzati.

E se non riuscite a recuperare i biglietti per lo show tv, potete sempre partecipare al Zelig cabaret: i comici sono gli stessi, l’atmosfera è più intima e il divertimento è comunque assicurato!

 

K.Castillo

 

images

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*