Vuoi lavorare nel settore tributario e nella consulenza direzionale? Deloitte e PricewartehouseCoopers assumono COMMENTA  

Vuoi lavorare nel settore tributario e nella consulenza direzionale? Deloitte e PricewartehouseCoopers assumono COMMENTA  

Manager
Manager

La Deloitte, azienda che si occupa di revisioni di bilanci e e di altri servizi per le imprese, è alla ricerca di giovani laureati in economia e commercio, legge e ingegneria da assumere nel settore tributario e nella consulenza direzionale. Sono ben 750 le unità di personale che Deloitte ricerca sia come profili junior che come profili senior, inoltre la carriera prospettata agli assunti non riguarda solo il territorio nazionale.

Per chi intende sottoporre la propria candidatura è consigliato di visitare il sito internet dell’azienda  http://www.deolitte.com/”www.deolitte.com.

Anche la PricewaterhouseCoopers che presta servizi e consulenze nei settori legale e tributario e nella revisione dei bilanci è alla ricerca di 600 nuove risorse da selezionare tra giovani laureati in giurisprudenza, economia a ingegneria. L’azienda apre le proprie porte anche ai titolari di partita iva.

Le informazioni sulle modalità di candidatura sono reperibili sul sito  http://www.pwc.com/”www.pwc.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*