Vuoi personalizzare il tuo matrimonio? My M&M’s ti spiega come

Donna

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio? My M&M’s ti spiega come

Il matrimonio è un giorno troppo importante e non ci si può permettere di trascurare alcun dettaglio. Se stai pensando a come rendere uniche le tue nozze, ecco un’idea originale che di sicuro colpirà piacevolmente gli ospiti. Non ti piace la solita tradizionale confettata, vorresti trovare un particolare che la renda speciale e indimenticabile?

My M&M’s è la nuova proposta per il tuo matrimonio: al posto dei confetti puoi optare per simpatiche confezioni di praline al cioccolato personalizzate e colorate con le tue tinte preferite. Che ne dici di scrivere su ogni pralina il nome dei due sposi, o una loro immagine insieme?

Puoi optare per confezioni classiche e sobrie oppure per originali astucci decorati da utilizzare anche come segnaposto o per accompagnare le partecipazioni al matrimonio . Gli M&M’s verranno spediti a domicilio o consegnati direttamente a mano per mantenerne integra la freschezza. Per circa 31 settimane la bontà delle praline al gustoso sapore di cioccolato viene garantita, quindi affidati tranquillamente alla tradizione e all’esperienza di M&M’s.

In estate i confetti verranno recapitati in un imballaggio refrigerato per mantenerli perfettamente integri.

Si può scegliere di scriverci su qualsiasi frase ti venga in mente, purchè non superi la lunghezza di diciotto caratteri, e decorare le praline come si desidera. Hai in mente qualche disegno originale e che ricordi in qualche modo i due sposi? Una frase, la canzone preferita dei due innamorati? Siccome M&M’spiacciono molto anche ai bambini (io da piccola ne facevo, di scorpacciate) puoi utilizzare questa simpatica bomboniera per le occasioni del Battesimo, Prima comunione o del compleanno.

Sul sito http://www.mymms.it/ puoi effettuare direttamente gli ordini e personalizzare le tue praline nell’apposito spazio “Crea i tuoi My M&M’s”. Partecipando al Gioco puoi vincere una borsa ogni settimana. Per le Aziende c’è la possibilità di stampare il logo sui confettini: non esitare a chiedere un preventivo gratuito!

Articolo sponsorizzato

Per saperne di più clicca su: http://www.mymms.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...