Vuole un viso a forma di cuore, fa intervento - Notizie.it

Vuole un viso a forma di cuore, fa intervento

Attualità

Vuole un viso a forma di cuore, fa intervento

viso-a-forma-di-cuore

Una giovane donna sud coreana si è rovinata il viso pur di averlo a forma di cuore come l’eroina dei cartoni animati Sailor Moon. Per realizzare il suo desiderio la donna (che forse fa la giornalista in un canale Tv sud-coreano) si è sottoposta ad un intervento chirurgico per modificare la forma della mascella. La forma a cuore del viso, a quanto pare, è la preferita dalle donne del sud est asiatico.

Il risultato, come potete vedere nella foto in cui si vede la donna prima e dopo l’intervento, non è di sicuro esteticamente bello. Anzi, sul web gli utenti di un forum giapponesi non hanno risparmiato commenti poco piacevoli sulla scelta della donna di cambiare la forma del proprio viso. C’è chi lo paragona ad un calice e c’è chi accusa la donna di non avere idea di cosa sia la bellezza.

La Corea è uno dei posti del mondo in cui gli interventi estetici sono più diffusi, molti di questi sono dovuti al fatto che gli abitanti di questo Paese vorrebbero sembrare più occidentali nei tratti somatici.

Gli interventi più effettuati sono la lipoplastica (sulle palpebre) e la rinoplastica. Gli strumenti maggiormente utilizzati in campo chirurgico sono la depilazione laser e il Botox.

1 / 4
1 / 4
viso-a-forma-di-cuore
forma cuore 2
forma cuore 3
forma cuore1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche