Walking Mars, gioco nel quale dovremo esplorare Marte COMMENTA  

Walking Mars, gioco nel quale dovremo esplorare Marte COMMENTA  

Waking Mars è un’applicazione che mixa elementi esplorativi ad altri platform e ad altri ancora di lander game. Nei panni di un astronauta dovremo esplorare il pianeta rosso, sopravvivendo all’interno di un nuovo ecosistema.


 

Ecco la trama di gioco su cui si basa l’intera avventura:

Siamo nel 2097, anno in cui l’uomo ha finalmente dato risposta ad un annoso quesito: è stata scoperta vita su Marte. La missione principale del gioco è prendere confidenza con la razza aliena che popola il pianeta. Inabissandoci nelle profondità del pianeta rosso verremo a scoprire ben presto un mondo nuovo, formato da un intero ecosistema alieno. Il nostro compito, dunque, sarà esplorare e sopravvivere allo stesso tempo.

. Attraverso la pressione del dito su una qualsiasi area del touch attiveremo dei propulsori, che rendono le meccaniche simili ai giochi lunar lander. Esplorando le profondità di Marte potremo raccogliere dei piccoli semi colorati, che serviranno per interagire con le piante presenti, potendo così annientarle o utilizzarle a nostro favore.


L’applicazione ha un costo di 3,99€. Si tratta di un prodotto distribuito come build universale, e quindi fruibile sia su iPhone che su iPad con lo stesso download di gioco.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*