Wall Street, il denaro non dorme mai: trama e personaggi

News

Wall Street, il denaro non dorme mai: trama e personaggi

wall steet il denaro non dorme mai
wall street il denaro non dorme mai

Wall Street Il Denaro Non Dorme Mai, riuscirà Gordon Gekko a riconfermare le proprie doti come miglior uomo d’affari di Wall Street?

Lunedì 30 maggio è andato in onda su canale 5 in prima serata Wall Street Il Denaro Non Dorme Mai, sequel del film del 1987 diretto dal grande regista Oliver Stone.
Il film ha incassato ben 134.7 milioni di dollari in tutto il mondo, ottenendo anche dei consensi dalla critica; un vero mix di adrenalina, soldi, suspence e una vita sempre al limite sono i veri elementi di questo mitico trailer.
Questa pellicola è la continuità del film degli anni Ottanta, è presente nuovamente Michael Douglas nel ruolo di Gordon Gekko definito il broker, altre stelle del cinema presenti in questo film sono Shia LaBeouf, Josh Brolin, Eli Wallach, Susan Sarandon, Carey Mulligan e Charlie Sheen.
Nelle scene di Wall Street Il Denaro Non Dorme Mai ritroviamo il protagonista del precedente film Gordon Gekko, che è appena uscito di prigione dopo aver scontato la pena per frode finanziaria.
Sette anni dopo pubblica un libro che contiene le sue memorie e tutte le sue opinioni in riguardo alla finanza e all’economia.

La figlia Winnie odia il padre e sceglie di aprire un piccolo sito giornalistico sul web, troncando ogni rapporto con lui. Il fidanzato Jacob Moore, è anch’esso un broker affascinato dal mondo di Wall Street, desideroso di imparare tutti gli insegnamenti di Gordon Gekko.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche