Walter Nudo cerca il successo a Los Angeles COMMENTA  

Walter Nudo cerca il successo a Los Angeles COMMENTA  

Walter Nudo ha lasciato l’Italia per andare a vivere a Los Angeles e cercare lì la sua strada. Nonostante il triplice successo ottenuto in Italia prima con “Colpo di fulmine”, poi con la vittoria a “L’isola dei famosi” ed infine recitando nelle fiction “Carabinieri” e “Incantesimo”, Walter Nudo ha dovuto affrontare un periodo di crisi dovuto al fatto che non sarebbe ancora riuscito a realizzare il suo sogno.

L’attore lo ha confessato a “Chi”: “sono un’anima in pena, ho bisogno di continuare a cercare dentro e fuori di me. E anche se comporta delle crisi, ogni crisi mi è servita per crescere”, ha raccontato, spiegando perchè ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti: “per riprendermi il mio sogno, che è quello di fare l’attore a Hollywood e per cui a 19 anni ero venuto a vivere qui.

Peccato che allora, dopo quattro anni, mi hanno beccato senza permesso di soggiorno e mi hanno rispedito in Italia dopo una notte di prigione. Ora ho fatto le cose per bene, dal 2009 ho la green card e tra qualche mese potrò anche chiedere il passaporto”.

Poi Wallter Nudo ha raccontato come trascorre le sue giornate in quel di Hollywood: “Ho un appartamento a West Hollywood, vicino a MeIrose PIace.

Mi alzo alle 7 e 30, corro 40 minuti per Beverly Hills, mi rilasso nella jacuzzi condominiale, faccio colazione con un litro e mezzo di centrifuga, e alle 9 inizio .a studiare, leggere, scrivere idee e sceneggiature, Poi un’ ora di pugilato e pesi, quindi guardo e analizzo un film, e a fine giornata, parlo con i miei figli a Milano”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*