Wanda Nara e Icardi, giornata d'amore sulla neve
Wanda Nara e Icardi, giornata d’amore sulla neve
Gossip e TV

Wanda Nara e Icardi, giornata d’amore sulla neve

wanda nara

Wanda Nara ha convinto il marito Mauro Icardi a passare un po' di tempo in montagna con tutta la famiglia. Il calciatore, pur di accontentare la sua bella, ha procurato un elicottero. Successo delle foto su Instagram.

L’amore che Mauro Icardi prova per Wanda Nara sembra potere tutto o quasi. La bella showgirl argentina, ed agente e moglie dell’attaccante interista, voleva una vacanzina in montagna, sulla neve. Voleva portare anche i figli. La famiglia non ci è andata come molte altre farebbero, ci è andata in elicottero, procurato da Mauro Icardi. Ogni desiderio di Wanda Nara sembra essere un ordine. D’altronde questo è anche uno dei vantaggi dell’essere famosi, ricchi e mogli di calciatori, anch’essi ricchi e famosi.

wanda nara

Wanda Nara Icardi

Approfittando della sosta che vede una sciagurata Italia impegnata contro la Svezia per poter partecipare ai prossimi mondiali, la famiglia Icardi approfitta per una breve vacanza. La voglia di andare in montagna, giocare con la neve con i figli è tanta. Non sembra essere una voglia, sembra essere una necessità, che va assolutamente soddisfatta. Wanda Nara ha fatto quindi noleggiare al marito un elicottero per recarsi in montagna, con tutti i figli dell’ex moglie di Maxi Lopez.

La famiglia Icardi, amante dei viaggi di lusso e dei comfort di ogni genere, non si è smentita questa volta.

Non avrebbe avuto senso farlo, considerando le loro possibilità economiche di gran lunga sopra la media. Eccitati, i bambini hanno giocato buttandosi a terra nella neve, mentre Wanda Nara e Mauro Icardi si sono concessi foto ricordo di coppia tra baci e abbracci. Il tutto è testimoniato ed immortalato su Instagram, come la coppia è solita fare. Lei, in splendida forma come sempre, ha sfidato il freddo indossando leggings neri senza calze e pantofole griffate. Il tutto esaltando il suo corpo sexy e la sua figura. Alla sua vista, perfino il freddo si scalda. La neve sembra sciogliersi intorno a Wanda Nara.

wanda nara

Vero amore

E pensare che poco più di un mese fa, si era parlato di una presunta crisi della coppia argentina. Si rivelerebbe infondata questa teoria. Ad oggi, è più facile vedere il giocatore con la maglia di Milan o Juventus. Dalle foto, infatti, sembra essere vero amore, più saldo che mai, un amore sicuro come nessuna difesa lo è quando ha a che fare con Icardi.

E questo, essendo Wanda Nara anche l’agente della punta interista, non può che giovare. Lei è fortunata anche, forse soprattutto, per l’intesa che Mauro mostra non solo con le loro due figlie, ma anche con i tre figli che la donna ha avuto da Maxi Lopez. Icardi sembra stare molto bene con i bambini, se non fosse stato calciatore avrebbe potuto essere insegnante all’asilo o alle elementari. E un giorno, quando sarà finita la sua carriera calcistica sul rettangolo verde, potrebbe magari occuparsi delle scuole calcio, occupandosi dei vivai giovanili, settore che in Italia è in grave crisi.

wanda nara

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche