> > Wanda Nara, scontro con Maxi Lopezi: 'Ci deve dei soldi'

Wanda Nara, scontro con Maxi Lopezi: 'Ci deve dei soldi'

Wanda Nara

Wanda Nara e Maxi Lopez, è di nuovo scontro. Lopez la porta a processo: Wanda Nara finita a processo per trattamento illecito di dati privati, si difende.

Wanda Nara e Maxi Lopez, è di nuovo scontro. Strascichi giudiziari tra l’argentina e l’attaccante dell’Udinese: Maxi Lopez la porta a processo. Wanda Nara avrebbe divulgato sui social dei dati sensibili del calciatore. La showgirl, finita a processo per trattamento illecito di dati privati, si difende. Wanda Nara si dichiara innocente e replica con durezza che le uniche vittime nell’amore finito male tra i due sono stati lei e i figli.

La vicenda

Il clamore mediatico suscitato dal triangolo Wanda Nara, il suo ex Maxi Lopez e l’attuale marito Icardi pare non avere ancora fine. La storia è ormai nota a tutto il pubblico: il tradimento di Wanda e dell’amico di Lopez. Dalla faccenda ne escono distrutti un matrimonio, un rapporto di amicizia e molto altro ancora. L’immagine di Mauro Icardi è fortemente danneggiata: i colleghi non risparmiano critiche e accuse per aver tradito la fiducia dell’amico. All’epoca dei fatti Wanda aveva ribadito la sua fedeltà all’ex-marito. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva raccontato come la sua relazione con Mauro fosse iniziata solo dopo il divorzio. Nell’intervista erano emersi dettagli shock, tra cui i presunti tradimenti di Maxi Lopez con la governate della coppia in Argentina.

Wanda Nara oggi

Nonostante il tempo sia passato e tutte le persone coinvolte nel menage siano passate oltre, gli animi non sembrano quietarsi. A buttare nuovamente benzina sul fuoco su una vicenda usata ed abusata dai media e dai social, sono arrivate le ultime accuse alla showgirl.

Le accuse

La bionda argentina questa volta non è finita solo nel mirino dei giornali. Costituitosi parte civile, l’ex-marito Maxi Lopez ha portato Wanda Nara in tribunale. Le accuse per la showgirl sono piuttosto pesanti: Wanda avrebbe divulgato illecitamente dati privati di Maxi con lo scopo di danneggiarlo. Nell’imputazione formulata dal pm Galileo Proietto, la condivisione dei dati sensibili di Lopez sarebbe avvenuta il 22 giugno 2015 tramite social.

Il processo

Il dibattimento a carico di Wanda Nara è iniziato alla seconda sezione penale sotto la guida del giudice Bugarelli. Al momento il processo è stato rinviato al 22 novembre, per prendere in esame la parte civile ovvero lo stesso Lopez. Il comportamento della showgirl avrebbe gravemente compromesso le trattative di calciomercato in cui era impegnato l’ex-marito. Le continue chiamate ed emails dei fan avrebbero impedito il normale svolgimento delle operazioni calcistiche in cui era coinvolto Maxi.

Wanda Nara replica

Non ha tardato a farsi sentire la voce dell’argentina. Attraverso un comunicato del suo avvocato, la showgirl ha ribadito la propria innocenza ed estraneità ai fatti. La colpevolezza di Wanda Nara sarebbe quindi tutta da dimostrare. Nel comunicato si sottolinea invece l’elevato numero di denunce e querele a carico di Lopez. Tra queste figurerebbe un mancato versamento di quanto dovuto ai propri figli, per un valore complessivo di 130.000 euro. Wanda Nara si dichiara vittima e definisce le accuse di Lopez come una manovra disperata per non adempiere ai suoi obblighi. La telenovela Nara-Lopez prosegue.