Wanna Marchi sposa a 74 anni il 21 aprile 2017 con Francesco Campana COMMENTA  

Wanna Marchi sposa a 74 anni il 21 aprile 2017 con Francesco Campana COMMENTA  

Wanna Marchi sposa a 74 anni

Wanna Marchi si sposa a 74 anni dopo 29 anni di amore con Francesco Campania. Il matrimonio consisterà in una cerimonia semplice.

 

Arriva il matrimonio per Wanna Marchi, che si sposa all’età di 74 anni. Secondo le dichiarazione che la donna ha lasciato a “Chi”, la galera le ha lasciato anche dei segni positivi. Infatti ha rafforzato il suo legame amoroso con Francesco Campana, l’uomo che le sta a fianco da ben 29 anni e che non l’ha mai abbandonata, neanche nei momenti di difficoltà. Dopo tanti ostacoli e problemi di natura giudiziaria “è arrivato il momento di fare il grande passo”. Sarà una cerimonia semplice, da quanto ha dichiarato Wanna Marchi, in quanto la sue situazione economica è, attualmente, disastrosa. Ma non importa, quello che riempie il cuore dell’ex regina delle televendite, è l’amore per il suo Francesco che finalmente si tramuterà in qualcosa di concreto, il 21 aprile 2017, la data fissata per le nozze. A salvarla, in questi dolorosi anni, anche l’amore dei figli Stefania e Maurizio. La stessa Stefania Nobile ha dovuto affrontare la prigione e ha persino rischiato la vita. Ma ora è tutto finto e, madre e figlia sono ritornate ad affrontare la vita reale, con tutti i problemi economici annessi.

Leggi anche: Belen e Iannone cercano casa vicino a Borriello?


 

Infatti Wanna Marchi è al momento senza lavoro, dopo aver scontato il suo debito con la giustizia. Ricordiamo che l’ex regina delle televendite è stata condannata a nove anni e mezzo di galera per truffa. Al 1996 risale la costituzione della società ‘Ascié s.r.l.’ di Milano, tra i cui soci figurava proprio la figlia Stefania Nobile, successivamente arrestata con la madre. Nel novembre del 2001 Striscia la Notizia smascherò le truffe perpetrate da Wanna, insieme alla figlia e al sedicente mago Mario Pacheco Do Nascimento. Si scoprì che la Asciè s.r.l., aveva indotto centinaia di persone a pagare ingenti somme di denaro in cambio di bustine di sale da cucina miracolose, amuleti, e altri oggetti, che avrebbero avuto il potere miracoloso di scacciare il malocchio. Dopo aver affrontato la galera per questi reati, Wanna Marchi ha dichiarato di essere disoccupata, anche se “tornerebbe a fare l’estetista pur di andare avanti”. Ma nessuno vuole assumerla, sia perché ha 74 anni, sia perché ormai le persone conoscono i suoi problemi con la giustizia. “Mi hanno sequestrato i soldi, i beni mobili e immobili e vado avanti con una pensione di 480 euro che non mi basta per vivere”, queste le parole disperate di Wanna Marchi.

Leggi anche: Alessia Macari, la rivelazione: nella casa del Gf Vip ero single


 

 

 

 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*