Wanna Marchi torna in tv a L’intervista di Costanzo, scoppia la polemica COMMENTA  

Wanna Marchi torna in tv a L’intervista di Costanzo, scoppia la polemica COMMENTA  

E’ un ritorno in tv che fa discutere e che ha già sollevato un polverone sui social, quello di Wanna Marchi. L’ex attrice e tele-imbonitrice, che ha scontato una pena in carcere per le truffe televisive e che dalla tv manca da ben 16 anni, è stata infatti scelta come primo ospite per il nuovo format di Maurizio Costanzo chiamato ‘L’intervista’. La prima intervistata, dunque, sarà Wanna Marchi che apparirà davanti alle telecamere per la prima volta, il prossimo giovedì in seconda serata a partire dalle 23.20, da quando è uscita di prigione.


Si utilizzeranno alcune foto a partire dalle quali Costanzo condurrà l’intervista, con la Marchi che parlerà della propria vita. A discrezione del conduttore alcuni temi potranno essere approfonditi o meno, a seconda della reazione della stessa Wanna Marchi.

Una scelta che non piace e che sul web ha già provocato un’accesa polemica, da parte di moltissimi utenti che ricordano che la Marchi sia una truffatrice e che per questo sia finita in carcere e trovano assurdo vederla ora sul piccolo schermo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*