Week end di sport, tutti gli appuntamenti

Calcio

Week end di sport, tutti gli appuntamenti

Inizia oggi un fine settimana denso di appuntamenti sportivi.

Si giocano oggi gli anticipi della 7a giornata del Campionato di Serie A Carpi – Torino (ore 18) e il derby Chievo – Verona (20.45).

Domenica le altre partite, con l’Inter a Genova contro la Sampdoria (ore 15) e la Fiorentina in casa contro l’Atalanta (alle 20.45). Fra le possibili sorprese di domenica sera potrebbe esserci la Fiorentina da sola in testa o, addirittura, al suo posto, il Torino (se i granata vincono a Carpi e Inter e Fiorentina pareggiano o perdono).

Il match più interessante dovrebbe essere Milan – Napoli (ore 20.45).

Queste le altre partite della 7a giornata di serie A, (domenica ore 15):

Empoli – Sassuolo (ore 12.30)

Palermo – Roma

Udinese – Genoa

Juventus – Bologna

Lazio – Frosinone

Molti occhi saranno puntati sulla Juventus, che, in casa e con di fronte il famelico Bologna, dovrà cercare di portare anche in campionato un po’ del gioco e dell’entusiasmo visti in Champions League.

Oggi si gioca anche la 6a giornata del Campionato di Serie B, con in campo alle ore 15:

Avellino – Vicenza

Brescia – Modena

Cesena – Livorno

Como – Ascoli

Latina – Bari

Pescara – Cagliari

Ternana – Novara

Entella – Pro Vercelli

Lanciano – Spezia

La sfida più interessante è senz’altro quella d’alta quota che vede il Livorno impegnato sul non semplice campo del Cesena.

Dalla parte opposta della classifica, sarà combattutissima la partita fra Ternana e Novara, che ha già il sapore della sfida salvezza.

L’anticipo si è giocato ieri sera (Crotone – Salernitana 4-0), il posticipo si giocherà invece lunedì (Trapani – Perugia).

Domenica è anche il giorno del Giro di Lombardia, ultimo atto della stagione ciclistica e ultima possibilità per Vincenzo Nibali di raddrizzare un 2015 stortissimo. Diretta TV su Rai Tre a partire dalle 15, preceduta dalla diretta su Rai Sport.

Sempre domani sarà il giorno del ritorno in campo di Sergio Parisse nell’Italia del rugby che, impegnata nei Mondiali in Inghilterra, dovrà affrontare la difficilissima sfida contro l’Irlanda per cercare di centrare il passaggio ai quarti di finale. Diretta TV su Sky Sport a partire dalle 17.45.

1 Trackback & Pingback

  1. Week end di sport, tutti gli appuntamenti | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...