Week-end d’IncantaNapoli 2010

Napoli

Week-end d’IncantaNapoli 2010

Sal Da Vinci

Week end all’insegna della musica e spettacolo a Napoli in vista di una del Ferragosto, una della festività che per eccellenza celebrano il periodo centrale dell’estate.
Stasera verso le ore 21,30 presso la Rotonda Diaz, sarà di scena uno degli artisti più amati dal pubblico partenopeo : in concerto con le sue canzoni più belle Sal Da Vinci, invece il sardo Valerio Scanu, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo si esibirà in un concerto a Monte di Procida.
Una serata all’insegna della cultura al Parco Poggio di Capodimonte per chiunque volesse vedere il film “Invictus” toria che tratta della vita di un grande leader carismatico, Nelson Mandela nella lotta all’apartheid.
La città di Agerola apre le proprie porte al pubblico in vista di una degli appuntamenti enogastronomici più amati degli ultimi anni: la sagra della patata, con il concerto tenuto da Drupi e gl’immancabili fuochi artificiali.
Domani, invece celebreranno il Ferragosto Teresa De Sio presso la Rotonda Diaz, mentre al Parco Poggio Capodimonte, risate assicurate per l’esilarante Checco Zalone nel racconto del suo film “Cado dalle nuvole”.


Foto bystatic.2night.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche