Weekend di Sant’Ambrogio: i principali eventi COMMENTA  

Weekend di Sant’Ambrogio: i principali eventi COMMENTA  

Weekend di Sant’Ambrogio, Dicembre 2014: cosa fare a Milano in questi giorni? Diamo un’occhiata agli eventi in programma per riuscire ad orientarsi al meglio in questi giorni di festa:

Artigiano in Fiera: lunedì 8 dicembre a Rho Fiera potrete vagare per i 4 padiglioni della grande mostra e acquistare specialità culinarie a altri articoli da tutto il mondo. L’ingresso è completamente gratuito, gli stand sono aperti dalle 10 alle 22.30.


Villaggio delle Meraviglie: per la gioia dei più piccoli, sabato 6 dicembre ai giardini di Porta Venezia aprono le giostre, piste da pattinaggio e le case di Babbo Natale e la Befana. Ingresso gratuito, dalle 10 alle 21.


Musica: nelle sere di venerdì 5 e sabato 6 dicembre si potranno ascoltare il jazzista Al Di Meola al Blue Note, e Fiorella Mannoia agli Arcimboldi.


La Prima della Scala: domenica 7 alle ore 18 va in scena al Piermarini il Fidelio di Beethoven diretto da Daniel Barenboim. Per chi non potrà assistere dal teatro verranno messi a disposizione maxischermi dove lo spettacolo verrà trasmesso in diretta.

L'articolo prosegue subito dopo


Domenica al Museo: il Ministero dei Beni Culturali e il Comune di Milano promuovono quest’iniziativa che prevede, per l’intera giornata di Sant’Ambrogio, l’entrata gratuita per il Museo del Novecento, la Pinacoteca di Brera, il Castello Sforzesco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*