> > Wesley Hoedt trasferimento alla Lazio

Wesley Hoedt trasferimento alla Lazio

hoedt in azione con la maglia dellaz alkmaar 65951

Il diciannovenne difensore centrale Wesley Hoedt è volato verso la sua Lazio, esaudendo il suo desiderio di unirsi alle Aquile. Il direttore sportivo Tare ha dichiarato che il passaggio sarà completato in estate: da luglio vestirà la maglia biancoceleste. "Da luglio sarò un giocatore della Lazio...

Il diciannovenne difensore centrale Wesley Hoedt è volato verso la sua Lazio, esaudendo il suo desiderio di unirsi alle Aquile. Il direttore sportivo Tare ha dichiarato che il passaggio sarà completato in estate: da luglio vestirà la maglia biancoceleste. “Da luglio sarò un giocatore della Lazio. Spero di poter fare bene e aiutare i miei compagni di squadra” ha dichiarato. I biancocelcesti, dopo una lunga trattativa, hanno accettato i termini personali del ragazzo, ma non sarebbero stati in grado di garantire con certezza la sua firma entro gennaio.
Secondo Tuttomercatoweb, Hoedt è stato visto atterrare all’aeroporto di Fiumicino di Roma la sera dello scorso 20 gennaio, in quanto ha dovuto sottoporsi ad un controllo medico e, forse, sviscerare gli ultimi dettagli relativi al suo pre-contratto. “Non vedo l’ora di iniziare a giocare per la Lazio. Luglio arriverà presto. Nel frattempo, guarderò tutte le partite della Lazio, sperando che la squadra possa qualificarsi per la Champions League.”