Whatsapp Beta per Windows 10: ecco tutti gli aggiornamenti

Tecnologia

Whatsapp Beta per Windows 10: ecco tutti gli aggiornamenti

whatsapp beta

Sono in arrivo con il nuovo aggiornamento, due grandi novità per WhatsApp Beta per Windows 10 Mobile. Venite a scoprirle.

Si tratta di due grandi novità che riguardano WhatsApp Beta per Windows 10 Mobile. Con l’arrivo dell’aggiornamento 2.17.124 vengono introdotti i tasti “Delete All” e “Clean All” nella schermata della chat per poter cancellare rapidamente tutte le conversazioni.

Da poco tempo erano stati introdotti anche l’implementazione dell’invito ai gruppi via link e l’introduzione dell’invio dei video come GIF animate.

WhatsApp-Beta-update-1

Funzioni principali di WhatsApp Beta

Qui di seguito ricapitoliamo quali sono le principali funzioni di WhatsApp per questo dispositivo per chi non lo conosce:

  • Non ha costi aggiuntivi in quanto per funzionare utilizza la connessione ad internet tramite 4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi. In questo modo per contattare i propri amici o familiari non bisogna pagare ogni messaggio o chiamata. Chi ancora non lo possiede trova qui una guida per scaricarlo: Whatsapp gratis: come scaricarlo e dove.
  • Oltre a messaggi di testo si possono inviare foto, video, gif e messaggi vocali.
  • Grazie alle chiamate di WhatsApp, che utilizzano la connessione ad internet, si possono chiamare anche persone che si trovano in Paesi diversi dal nostro. Non viene tenuto conto dei minuti voce compresi nel piano tariffario, però bisogna ricordare che non è possibile chiamare i numeri di emergenza come il 112 e 113.
  • Grazie alla possibilità di creare delle chat di gruppo, si può parlare contemporaneamente con tanti amici e parenti così da organizzare in modo più rapido tutti gli appuntamenti.
  • Negli ultimi anni è stata inventata anche la funzionalità di WhatsApp Web.

    Si può connettere il proprio telefono con il computer e messaggiare tramite questo dispositivo.

  • Non ci sono costi internazionali: si possono riceve e inviare messaggi in tutto il Mondo senza costi aggiuntivi.
  • Non ci sono credenziali di accesso: niente nome utente o password da ricordare. Basta accedere con il proprio numero di telefono e si connette automaticamente a tutta la rubrica.
  • WhatsApp permette di essere sempre connessi in modo da non perdere nessun messaggio.

Per chi ancora non è esperto nell’uso di quest’applicazione o vuole approfondire le proprie conoscenze, consiglio questo articolo: Sapete come usare WhatsApp? Ecco dei trucchi utili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche