> > Whatsapp: Canone anche per iPhone

Whatsapp: Canone anche per iPhone

default featured image 3 1200x900

Dai prossimi mesi sarà introdotto un abbonamento annuale per l'applicazione di messaggistica WhatsApp anche su piattatoforma iOS. A dare la notizia è direttamente il ceo e co-fondatore della società Jan Koum. Al momento chi possiede un iPhone paga 0,89 centesimi di euro per scaricare l'applica...

20130227 whatsappDai prossimi mesi sarà introdotto un abbonamento annuale per l’applicazione di messaggistica WhatsApp anche su piattatoforma iOS. A dare la notizia è direttamente il ceo e co-fondatore della società Jan Koum.

Al momento chi possiede un iPhone paga 0,89 centesimi di euro per scaricare l’applicazione. Per i dispositivi Android, Windows Phone e Blackberry invece il download è gratuito e dopo i primi 12 mesi si paga una (micro)tassa annuale da 0,79 centesimi.

Il ceo di Whatsapp ha dichiarato inoltre di non essere intenzionato a inserire messaggi pubblicitari per fare ulteriormente cassa. Koum ha anche sottolineato di non avere intenzione di lanciare una versione per computer della sua app, e di aggiungere la funzione di video in diretta streaming, anche se non quest’anno.