> > WhatsApp Material Design, ecco la versione non ufficiale per Android

WhatsApp Material Design, ecco la versione non ufficiale per Android

default featured image 3 1200x900

Il servizio di messaggistica istantanea più seguito al mondo si sta adattando ai nuovi sistemi operativi, sia nella grafica che nelle funzioni. Uno sviluppatore indipendente ha pensato bene di modificare l’impostazione di WhatsApp per Android adattandola all’interfaccia Material Design, che G...

whatsapp-material-design-01-638x425

Il servizio di messaggistica istantanea più seguito al mondo si sta adattando ai nuovi sistemi operativi, sia nella grafica che nelle funzioni. Uno sviluppatore indipendente ha pensato bene di modificare l’impostazione di WhatsApp per Android adattandola all’interfaccia Material Design, che Google ha di recente introdotto insieme al sistema operativo Lollipop. La versione, però, non è ancora ufficiale, quindi chi la installa dovrebbe tenere conto di questo (ci potrebbero comunque dei rischi legati al download, in quanto non compaiono messaggi di errore all’avvio, come succede normalmente con qualsiasi app originale).

Collegandosi a questo link http://www.mediafire.com/download/nr1mzuhj4lkzxnc/WhatsAppMD%281.0b%29.apk si può procedere all’installazione della nuova interfaccia del software, ma attenzione. Per farlo, bisogna possedere alcuni requisiti. Il dispositivo dovrà essere in grado di supportare Android 5.0 Lollipop. Inoltre bisognerà aver disinstallato WhatsApp originale dal proprio smartphone, altrimenti la nuova versione non riuscirà ad essere scaricata correttamente.

whatsapp-material-design-02