Whatsapp per pc: come installarlo

Whatsapp per pc: come installarlo

Guide

Whatsapp per pc: come installarlo

Whatsapp per pc: come installarlo
Whatsapp per pc: come installarlo

Un modo semplice e veloce per avere Whatsapp sul tuo pc con lo stesso numero di cellulare: ecco tutti i passaggi per l’installazione di BlueStacks.

Per prima cosa vai sul sito ufficiale di ‘BluesStacks‘ dal tuo pc procedi con il Download Bluestacks cliccando sull’apposito pulsante. Ora apri il file scaricato, ti comparirà la classica schermata d’installazione del programma. Clicca in sequenza sui pulsanti Avanti, Avanti, Installa, Sì e Fine. Ora vai sulla scheda Android di BlueStacks e con l’aiuto della lente d’ingrandimento cerca e seleziona Whatsapp Messenger.

Adesso bisogna collegare il tuo account Google a BlueStacks: ecco come. Entrato sul tuo account Google, clicca su Continua, poi su Esistente. Prosegui lasciando attiva la sincronizzazione dei dati. Una volta completata l’autenticazione rieffettua l’accesso dal tuo account Google.

Ora puoi scaricare Whatsapp sul tuo dispositivo seguendo queste semplici istruzioni: clicca sull’icona dell’app di Whatsapp nel Play Store, quindi su Installa e Accetto.

Avvia la App, Accetta e Continua. A questo punto inserisci il numero di cellulare ricordandoti il prefisso nazionale +39 davanti alla sequenza. Ora un doppio click su Ok per ricevere l’sms con il codice di conferma per attivare l’app. Dopo un countdown di 4 minuti immetti il codice e il gioco è fatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*