“WhatsApp scomparirà da questi smartphone entro la fine del 2016”. Scopri quali sono COMMENTA  

“WhatsApp scomparirà da questi smartphone entro la fine del 2016”. Scopri quali sono COMMENTA  

"WhatsApp scomparirà da questi smartphone entro la fine del 2016". Scopri quali sono

La celebre App di messaggistica istantanea scomparirà a breve da alcuni smartphone. Whatsapp ha compiuto da poco 7 anni, con quasi un miliardo di persone che lo utilizzano nel mondo.

La società, per l’occasione, ha deciso di tracciare sul suo blog ufficiale un bilancio tra passato e futuro. Perchè, si legge, oltre alle sfide che dovranno arrivare: “Gli anniversari sono anche l’occasione per guardare indietro“.  Si legge inoltre: “Entro la fine del 2016 chiuderemo il supporto per Whatsapp Messenger sulle seguenti piattaforme mobili“. Ecco l’elenco preciso:

  1. BlackBerry
  2. Nokia S40
  3. Nokia Symbian S60
  4. Android 2.1 e Android 2.2
  5. Windows Phone 7.1

Dispositivi, comunica la societàche non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le caratteristiche dell’applicazione in futuro“.

La società di Whatsapp ha tenuto a sottolineare: “E’ stato un viaggio sorprendente e nei prossimi mesi metteremo ancora più enfasi sulle caratteristiche per garantire sicurezza, da un lato, e offriremo sempre più modi per rimanere in contato con le persone che ti stanno a cuore dall’altro“.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*