WhatsApp: è possibile taggare amici chat di gruppo COMMENTA  

WhatsApp: è possibile taggare amici chat di gruppo COMMENTA  

whatsup-e-possibile-taggare-amici-chat-di-gruppo
whatsup-e-possibile-taggare-amici-chat-di-gruppo

WhatsApp ha lanciato una novità. Da oggi è possibile taggare i propri amici del telefono nelle varie chat di gruppo. Vediamo come funziona.

Ricordate il clamore quando WhatsApp ha introdotto il segno di spunta blu temuto, che significa che non avresti più potuto ignorare le persone? Beh, questo è niente in confronto alla nuova funzione che hanno appena lanciato. È ora possibile taggare i tuoi amici in un messaggio di chat di gruppo e si riceverà una notifica, anche se è stato posto il silenzioso, il che rende praticamente impossibile ignorare chiunque. Grazie mille, WhatsApp.

Se siete in una chat di gruppo e iniziate un messaggio con il simbolo @, ora apparirà una lista di persone in chat, e quindi è possibile selezionare un amico (o più amici) per ricevere la loro attenzione. Chiaramente, la gente di WhatsApp in realtà non vuole ignorare i tuoi amici.

Si può anche citare un messaggio particolare da una chat di gruppo, quindi se la conversazione è andata avanti, si può rispondere direttamente a un messaggio più in alto. 

Ecco come fare per taggare i propri amici in chat di gruppo su WhatsApp

Assicurati di aver aggiornato WhatsApp sul tuo iPhone prima di andare avanti con il processo.

Passo 1

Avviare WhatsApp sul vostro iPhone → Scrivere qualsiasi messaggio che si desidera inviare → Avanti, selezionare il pulsante “123” il numero in basso a sinistra → Selezionare il pulsante @.

Selezionare l’icona della tastiera

Passo 2

Viene visualizzato un menu sullo schermo che contiene i membri del gruppo. Selezionare il nome dell’amico che si desidera contrassegnare → Selezionare il pulsante di invio per inviare il messaggio.

Leggi anche: Kledi Kadiu, il ballerino è diventato papà

Con il nuovo aggiornamento, potete taggare più amici in unico messaggio. Una sorta di Facebook con tag e quant’altro per coinvolgere più amici possibile.

Leggi anche: Ballando con le Stelle ostacola Amici, Maria De Filippi potrebbe lasciare Mediaset?


 

Leggi anche

Amazon
Tecnologia

Amazon Go, il supermercato in cui compri senza tirare fuori il portafoglio

Il gigante Amazon sta facendo degli esperimenti a Seattle con lo scopo di creare il primo Amazon Go: esso si basa su una nuova formidabile tecnologia che permette di acquistare tutto ciò che desideri senza fare le code e senza pagare E' necessario solamente mostrare i propri telefoni all'entrata dei negozi Amazon attraverso l'utilizzo di una nuova  e utilissima App mobile. In questo modo il sistema li segue ed è in grado di stabilire in questo modo quali prodotti acquitano e, chiaramente, anche quelli che prendono e che poi decidono di rimettere sugli scaffali. Il conto arriva una volta all'uscita. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*